Cari Amici
Amanti del Tai Chi
Com’è ormai nostra consuetudine in questo periodo dell’anno ci prepariamo ad accogliere nuovamente in Italia il Maestro Shi Rong Hua per studiare sotto la sua esperta guida .

I laboratori di studio si svolgeranno da sabato 19/11/2016 a domenica 27/11/2016 presso il  “Villaggio Turistico Getur”, viale Centrale 29, Lignano Sabbiadoro (Ud).

Nove giorni di studio profondo ed intenso durante i quali il Maestro Shi Rong Hua ci aiuterà a comprendere meglio l’Arte del Tai Chi Chuan attraverso la pratica dei fondamentali, della forma e del tui shou.

Come sempre i seminari del Maestro sono aperti a tutti i praticanti e sarà possibile partecipare ad una, a più o a tutte le giornate di studio.

Sabato 19/11 e sabato 26/11 studieremo dalle ore 14.30 alle ore 19.30, in tutte le altre giornate la pratica si svolgerà dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Vi preghiamo di arrivare in tempo utile per l’espletamento di tutte le operazioni di segreteria.

Vista la diversa ubicazione rispetto alle precedenti manifestazioni, sarà necessaria la corretta prenotazione attraverso la segreteria de “L’Arte del Tai Chi Quan” entro giovedì 03/11/2016 contattando direttamente Desco Giuliana che vi darà tutte le informazioni per facilitare la vostra partecipazione.

Sperando di incontrarvi numerosi
Cordiali saluti
Desco Giuliana e tutti gli Istruttori de “L’Arte del Tai Chi Quan”

Per informazioni e prenotazioni:
descogiuliana@gmail.com
Tel 349 15 3 2743

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + nove =