Gentilissimi amanti del Tai Chi,

Si è appena concluso, con successo, lo stage estivo ed. 2017 del Maestro Shi Rong Hua. Per questa edizione è stato organizzato un week end a Bologna ed uno stage lungo in quel di Villafranca Padovana.

Lo stage, intensissimo ed impegnativo, sia per lo sforzo che per il caldo, ha visto approfondire lo studio della forma Lao Jia Yi Lu, grazie alla consueta precisione e competenza del Maestro Shi Rong Hua che non ha mancato di spiegare alcuni dei tanti aspetti della forma e del Tai Chi Chuan.

Nella giornata di Sabato, inoltre, si sono tenuti gli esami di Istruttore della nostra Scuola. Un caloroso Benvenuto ai nostri “nuovi” Insegnanti de  l’Arte del Tai Chi, che da oggi porteranno avanti con impegno e dedizione lo studio di questa profonda e bellissima disciplina. Bravi!

La prossima edizione dello stage sarà, con tutta probabilità a Novembre e prevederà due giorni di studio in quel di Trieste; una settimana di stage residenziale a Lignano Sabbiadoro ed una giornata a Faenza. chi vuole maggiori informazioni e dettagli può restare aggiornato presso questo sito, le pagine FB ed i blog collegati e presso gli indirizzi qui pubblicati.

Un caro saluto a tutti.

Per prenotazioni ed informazioni :
info@artedeltaichi.com
descogiuliana@gmail.com

Tel. 349 15 32 743

info@artedeltaichi.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 18 =