In occasione di questo incontro gli alta coach, Loris Cappellari, Alberto Negrelli e Fabio Tinti hanno tenuto uno stage proponendo argomenti comuni,
sviluppati in anni di studio, con il fine di condividere diverse prospettive utili a tutti per il proprio apprendimento.
Questa è stata una ottima occasione per coltivare l’Arte assieme.
Lo studio si é sviluppato grazie all’utilizzo degli strumenti che gli istruttori esperti(Alta Coach) hanno fornito a tutti i partecipanti per rendere più fruibile gli insegnamenti che il M° Shi Rong Hua.
La serietà della pratica si è alternata a momenti di spiegazioni per offrire a tutti l’opportunità di provare seguendo la linea comune proposta dalla scuola.
In qualità di ospite ho aperto la giornata con il classico riscaldamento e un po’ di forma per preparare il gruppo al lavoro specifico proposto da gli altri insegnanti.

Ringrazio sinceramente gli insegnanti Loris Cappellari, Alberto Negrelli, Fabio Tinti, grazie hai quali abbiamo riscosso una giornata veramente proficua entusiasmante e ricca di contenuti.
In oltre ringrazio gli organizzatori i volontari e soprattutto i partecipantiper essersi adoperati all’edizione di questo bel momento di condivisione.

Antonio Vittori